Portale lavoro personale medico e sanitario
Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi

Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi (in acronimo: CNOP) è l’ente che riunisce e rappresenta tutti gli ordini territoriali degli psicologi d’Italia. La comunità professionale, da questi ultimi rappresentata, è formata dall’insieme di tutti gli iscritti all’Albo degli Psicologi (delle diverse sezioni, A e B) di tutte le regioni italiane. Gli ordini, regionali e nazionale, sono enti pubblici non economici vigilati dal Ministero della Salute[2] ed istituiti ai sensi della Legge n° 56 del 18 febbraio 1989[3] e della legge n. 170 dell’11 luglio 2003.

L’insediamento dei consigli territoriali e del consiglio nazionale è ratificato con decreto del Ministro della Salute, in base all’esito di elezioni a cui sono chiamati a partecipare tutti gli iscritti. Il mandato è quadriennale, ed il consiglio in carica esercita le proprie funzioni fino all’insediamento effettivo del nuovo consiglio eletto.


Condividi

Indice Ordini professionali, Associazioni e Società Scientifiche Sanitarie

CNOP
Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi

Piazzale di Porta Pia, 121
00198 Roma
https://www.psy.it
facebook
instagram

Precedente

piattaforma lavoro

La piattaforma di incontro tra domanda e offerta di lavoro in ambito medico e sanitario in Italia, semplice, gratuita ed equa che tiene conto delle esigenze delle aziende e dei candidati, nulla di più, ma neanche nulla di meno!

REGISTRATI ORA

in modo semplice, gratuito ed equo

Sei un'azienda?

Registrati gratuitamente e inizia a pubblicare i tuoi annunci di lavoro. Gli utenti interessati potranno candidarsi con un semplice click. Nella tua area riservata, per ogni pubblicazione, potrai consultare tutti i profili e CV di coloro che si sono candidati ed iniziare una prima valutazione

REGISTRATI ORA

in modo semplice, gratuito ed equo

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro?

Registrati gratuitamente e inizia a candidarti per le posizioni che ritieni in linea con il tuo profilo. Solo le aziende (offerte di lavoro) per le quali ti candidi potranno visualizzare i tuoi dati. Inoltre, in qualsiasi momento, potrai controllare o revorare le tue candidature

REGISTRATI ORA

in modo semplice, gratuito ed equo

#italiaunbenecomune
l'utopia del fare | www.itbc.it