Lisa Iotti (c) TEDx Talks
Oggi le distrazioni sono continue, ci illudiamo di essere più informati e in relazione. È vero? Possiamo tornare ad ascoltarci veramente?
Lisa Iotti, giornalista, è nata a Reggio Emilia nel 1970, laureata in Lettere Moderne a Bologna, dopo aver oscillato per anni tra la Storia dell’Arte, la stampa locale (ha collaborato per il Resto del Carlino Reggio e Telereggio), è approdata alle docufiction, un genere televisivo che racconta la realtà attraverso gli strumenti narrativi della fiction (Reparto Maternità, Fox Life; Il Mestiere di vivere, Rai Tre) e al Giornalismo d’inchiesta: prima a Exit (La7) e poi a Presadiretta (Rai 3), il programma di Riccardo Iacona, dove da dieci anni è inviata.
© med agenzia digitale
Tanti anni di esperienza nell'ICT si possono tradurre in successi e insuccessi. I successi servono a migliorare il lavoro fatto e a ricercare metriche sempre più evolute, ma quello che forse conta di più sono gli insuccessi, infatti oggi, sappiamo esattamente cosa non dobbiamo fare.
Aiutiamo aziende, enti e professionisti a realizzare progetti digitali di successo che creino risultati: reali, tangibili e misurabili.