Otto secondi

med Creativi Digitali

Otto secondi

il tempo della nostra attenzione. Un pesce rosso ne ha 9

Otto secondi

Condividi

Lisa Iotti (c) TEDx Talks

Oggi le distrazioni sono continue, ci illudiamo di essere più informati e in relazione. È vero? Possiamo tornare ad ascoltarci veramente?
Lisa Iotti, giornalista, è nata a Reggio Emilia nel 1970, laureata in Lettere Moderne a Bologna, dopo aver oscillato per anni tra la Storia dell’Arte, la stampa locale (ha collaborato per il Resto del Carlino Reggio e Telereggio), è approdata alle docufiction, un genere televisivo che racconta la realtà attraverso gli strumenti narrativi della fiction (Reparto Maternità, Fox Life; Il Mestiere di vivere, Rai Tre) e al Giornalismo d’inchiesta: prima a Exit (La7) e poi a Presadiretta (Rai 3), il programma di Riccardo Iacona, dove da dieci anni è inviata.


Condividi
Video

© med agenzia digitale

portfolio lavori
risultati che contano più delle parole

fasi di sviluppo progetto web

fasi di sviluppo per progetti digitali
nulla viene lasciato al caso

Guida alle professioni digitali
Per capire le competenze


Precedente

anni di esperienza

Tanti anni di esperienza nell'ICT si possono tradurre in successi e insuccessi. I successi servono a migliorare il lavoro fatto e a ricercare metriche sempre più evolute, ma quello che forse conta di più sono gli insuccessi, infatti oggi, sappiamo esattamente cosa non dobbiamo fare.

Case Studies

idee che creano risultati

Aiutiamo aziende, enti e professionisti a realizzare progetti digitali di successo che creino risultati: reali, tangibili e misurabili.

Portfolio Dicono di noi

realizziamo la vostra idea di business digitale