Per costruire bisogna prima rompere gli schemi

med Creativi Digitali

Per costruire bisogna prima rompere gli schemi

Comunicazione e percezione creativa

Per costruire bisogna prima rompere gli schemi

Condividi

Massimo Soriani Bellavista (c) TEDx Talks

Massimo Soriani Bellavista ci porta in un viaggio nel pensiero laterale e ci darà degli stimoli su come canalizzare le buone idee attraverso la rete e trasformarle in progetti creativi. Massimo Soriani Bellavista collabora da vent’anni con Edward De Bono, l’inventore del pensiero laterale di cui è Master Trainer e rappresentante ufficiale in Italia.
Laureato in psicologia del lavoro, negli anni ha integrato vari modelli di business tra cui una metodologia chiamata Markethink che integra pensiero laterale, brainstorming e marketing.
Da dodici anni collabora con la scuola Universitaria Supsi in Svizzera per le aree di management, risorse umane e creatività. Ha fondato due società di formazione e consulenza che si occupano di formazione aziendale e digital innovation.


Condividi
Video

© med agenzia digitale

portfolio lavori
risultati che contano più delle parole

fasi di sviluppo progetto web

fasi di sviluppo per progetti digitali
nulla viene lasciato al caso

Guida alle professioni digitali
Per capire le competenze


Precedente

anni di esperienza

Tanti anni di esperienza nell'ICT si possono tradurre in successi e insuccessi. I successi servono a migliorare il lavoro fatto e a ricercare metriche sempre più evolute, ma quello che forse conta di più sono gli insuccessi, infatti oggi, sappiamo esattamente cosa non dobbiamo fare.

Case Studies

idee che creano risultati

Aiutiamo aziende, enti e professionisti a realizzare progetti digitali di successo che creino risultati: reali, tangibili e misurabili.

Portfolio Dicono di noi

realizziamo la vostra idea di business digitale