med... una lunga storia nel web

VISIONARI IN UN MONDO REALE E DINAMICO

Visionari che credono nei risultati, reali, tangibili e misurabili ...

In oltre 20 anni di attività abbiamo imparato ad ascoltare i nostri clienti
in anni di attività abbiamo imparato ad ascoltare i nostri clienti e a valutare la percezione del loro target.

Nel 1996 due professionisti, provenienti da due tra le più grandi aziende italiane per fatturato e attività, dell'informatica [Finsiel SpA] e dalla comunicazione tradizionale [Armando Testa SpA], decisero di dare vita a qualcosa di innovativo per quei tempi.

Nasceva la med una delle prime Web Agency Italiane. La mission era quella di colmare il divario tra IT e Comunicazione, oggi concetto estremamente attuale ICT Information and Communications Technology, ma alla fine del secondo millennio era semplicemente un concetto indefinito.

In anni di attività abbiamo seguito centinaia di progetti web-based più o meno complessi, realizzato sistemi HR job-recruiting online ad accesso massivo e sistemi complessi realizzati ad-hoc per grandi aziende multi-nazionali del settore farmaceutico, supportato sistemi ICT di grandi strutture statali, ma anche implementato CMS per la gestione dei contenuti di studi professionali, di piccole e medie imprese. In tutti i casi mettendoci tutta la nostra professionalità, la competenza e l'esperienza maturata.

Massimo Grippi
co-founder med
massimo@med.it

Expertise Timeline

Il 30 aprile 1986 il Consiglio Nazionale delle Ricerche di Pisa si collegò per la prima volta con Arpanet, la rete americana che poi diventò Internet. Con un semplice clic, l’Italia, quarto paese ad essere connesso dopo Norvegia, Regno Unito e Germania, fu proiettata verso il terzo millennio. Noi lo definiamo: un lungo percorso conoscitivo.

 

La med è oggi una struttura snella, dinamica, al passo con i tempi che segue il flusso dell'innovazione, diretta da uno dei co-fondatori e formata da giovani creativi, sviluppatori, comunicatori e digital marketing capaci di sognare il futuro, in grado di realizzare i propri sogni e le aspettative dei propri clienti.