Responsive design e web creative

med Creativi Digitali


Realizziamo progetti comunicativi, accattivanti, semplici, eleganti, veloci nel caricamento con una strategia e una grafica studiata appositamente per il target da raggiungere.

La divisione responsive design e web creative è quella che progetta e realizza la comunicazione online sulla base delle specifiche strategie concordate con il cliente.

Formata da giovani comunicatori, grafici creativi ed esperti web master, ha lo scopo di ricercare, analizzare e sviluppare le ultime tendenze e innovazioni nel campo della comunicazione digitale.

La visione è semplice: creare progetti online di forte impatto visivo e comunicativo, codificati con un design responsivo html5, veloci nel caricamento delle immagini per la visualizzazione su dispositivi: fissi, mobili e retina, ottimizzati SEO per i motori di ricerca, semplici da aggiornare in maniera autonoma dal cliente e sopratutto che siano percepiti qualitativamente dal target che si intende raggiungere.

Le statistiche ci dicono che se l'utente non visualizza l'intera pagina web entro pochi secondi, il visitatore, va altrove!

La divisione è riuscita a coniugare immagini ad alta risoluzione con una elevata velocità di caricamento grazie ad un'innovativa infrastruttura applicata ai nostri server e a nuove tecniche di compressione delle immagini. Questo significa nessun compromesso nella percezione della comunicazione visiva e un caricamento ultra-veloce delle pagine web.

Condividi

L'immagine aziendale o professionale non è dovuta esclusivamente al cosa si è, o al cosa si fa', ma in larga parte, alla percezione che gli altri si fanno di noi.


Claudio Garrani
Responsive design & web creative

idee che creano risultati

Aiutiamo aziende, enti e professionisti a realizzare progetti digitali di successo che creino risultati: reali, tangibili e misurabili.

Portfolio Case Studies

realizziamo la vostra idea di business digitale